Car wrapping

 Cos’è?

Il wrapping consiste nell’applicazione di una pellicola autoadesiva, utilizzata per regalare un look completamente nuovo e fresco al vostro mezzo di trasporto.

 

Perché farlo?

La pellicola coprirà tutta la vernice originale proteggendola da abrasioni, rigature e danni causati da fattori esterni. Infatti, i materiali utilizzati per questo procedimento sono refrattari alla polvere, resistenti agli agenti atmosferici e svolgono una funzione protettiva da piccoli urti e abrasioni. Grazie ai nostri consigli potrai dare alla tua auto un’impronta personale e completamente nuova, che risulterebbe impossibile da ottenere affidandosi a verniciature tradizionali.

 

Dove si può applicare?

La tecnica del wrapping può essere eseguita sia su veicoli nuovi che usati; si può effettuare un’applicazione completa oppure parziale, rivestendo solo alcune parti  (retrovisori, tetto, mascherina, cruscotto, sedili, ecc…).

 

Si può tornare indietro?

La pellicola adesiva applicata su un’auto nuova può essere tolta dopo vari anni, riscoprendo la verniciatura originale ancora in condizioni perfette ed incrementandone, così, il valore di vendita.

 

Si può lavare?

L’auto può essere sottoposta al lavaggio a rulli senza subire alcun danno.

 

Quale scegliere?

Il car wrapping ti offre la possibilità di consegnare alla tua auto un look unico ed originale, attraverso la scelta di oltre 500 pattern disponibili e combinabili tra loro: il bianco e il nero opachi sono una scelta molto diffusa, ma vi è anche una forte richiesta di colori metallizzati particolari, come il grigiazzurro, varie tonalità di carbonio e persino motivi a pelle di serpente. La particolare finitura delle nostre pellicole dà al tatto la sensazione del materiale riprodotto con rilievi ad effetto tridimensionale. Il nostro team sarà disponibile a guidarti e accompagnarti in questa scelta.

 

Quanto costa?

Il costo del car wrapping dipende dal tipo di pellicola scelta e dalla grandezza della vettura.